New Line Digital Sinage – infarm – in stock Cosmofarma
Molti consumatori oggi utilizzano la tecnologia touch per comunicare, informarsi, divertirsi e comprare…ovunque.
Lo sviluppo della comunicazione digitale ha stimolato New Line, software house italiana che opera da oltre 30 anni nei servizi IT per le farmacie, a realizzare Living Shelf, lo scaffale virtuale touch per le Farmacie.
Il progetto è nato dall’idea di un nuovo strumento di vendita più immediato e coinvolgente e New Line ne ha curato l’ingegnerizzazione mirando al giusto equilibrio tra efficacia nella comunicazione e semplicità di utilizzo.
Infarm, nata nel 1993, ha sempre lavorato nell’ambito dei servizi per le aziende e farmacie. A seguito della richiesta di specializzazione crescente in ogni settore e dell’incalzare delle tecnologie che oggi fanno aumentare le esigenze di gestione, ci siamo distinti nella rilevazione inventari.
Oggi possiamo vantarci di essere l’unica struttura che offra esclusivamente questo tipo di servizio e la scelta in questo senso è legata alla nostra volontà di migliorarci tecnologicamente e qualitativamente al servizio dei nostri sempre più numerosi clienti.
La sfida, uno stand aperto su due lati, la necessità di avere grande visibilità all’interno del padiglione per svettare sugli altri stand vicini integrando schermi touch nella struttura.
L’esigenza del cliente era quella di mostrare oltre 15 schermi touch di grandi dimensioni all’interno di uno stand stretto e lungo, condividendo contemporaneamente lo spazio con un partner.
La soluzione adottata, suddivisione dello spazio in 1/3 per infarm e 2/3 per New Line, un’alta una torre ripostiglio H. 6,00 mt. posizionata sul fronte che incastona al suo interno un mosaico di ben sette enormi tv.
Un trave che corre lungo tutto lo stand illumina dall’alto l’area accoglienza e sulla parete di fondo una nicchia ospita tre postazioni lavoro e molta tecnologia.
I loghi realizzati abbinando pannelli in forex adesivo e lettere in spessore risultano impattanti e visibili a 360°
YouTube è un servizio di visualizzazione di contenuti video gestito da Google Ireland Limited e permette a questo Sito Web di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine. Questo widget è impostato in modo che YouTube non salvi informazioni e cookie inerenti agli Utenti su questo Sito Web, a meno che non riproducano il video.
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.